Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Per conoscere l'informativa completa consulta la nostra Cookie policy.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. In caso contrario è possibile abbandonare il sito.
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Laboratorio di Web Marketing strategico
Alessandro Sportelli e Manuel Faè
C’è una bella differenza tra conoscere il ConnectionFunnel® e applicarlo a specifici casi studio dei propri clienti usufruendo del confronto diretto con Manuel, Alessandro ed altri colleghi.

WMI LAB è stato creato proprio per soddisfare questa esigenza, sentita in particolar modo da chi aspira a diventare un esperto di web marketing strategico.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
WMI LAB edizione 2019: dove e quando
Primo incontro WMI LAB
Secondo incontro WMI LAB
Terzo incontro WMI LAB
Quarto incontro WMI LAB
Quinto incontro WMI LAB
Ultimo incontro WMI LAB
  • DATE DEGLI INCONTRI:
  •  MARZO: Sabato 9 e Domenica 10 Marzo 2019;
  • APRILE: Sabato 6 e Domenica 7 Aprile 2019;
  •  MAGGIO: Venerdì 17 e Sabato 18 Maggio 2019;
  •  GIUGNO: Venerdì 28 e Sabato 29 Giugno 2019;
  •  SETTEMBRE: Venerdì 20 e Sabato 21 Settembre 2019;
  •  OTTOBRE: Venerdì 25 e Sabato 26 Ottobre 2019.
Bologna - SavHotel
Tutti gli incontri si terranno a Bologna presso il SavHotel, situato in via Ferruccio Parri, 9.

Orari: dalle 09:30 alle 19:00. Coffee break e pranzi inclusi nel prezzo di iscrizione. 
SavHotel - incontri WMI LAB
Laboratorio di Web Marketing Strategico
Che cos'è WMI LAB
E' il laboratorio sul Web Marketing Strategico che si svolge live durante l'anno (a Bologna) con circa 30 persone (max) in 12 giornate. Durante il laboratorio si approfondiscono in maniera maniacale gli argomenti del corso WMI e, soprattutto, si lavora e ci si confronta.

LIVE CON ALESSANDRO SPORTELLI E MANUEL FAE'

WMI LAB è l'unica occasione per confrontarti in maniera diretta con Alessandro, Manuel e altri professionisti che come te voglio applicare il metodo ConnectionFunnel®.

VIDEOREGISTRAZIONI SEMPRE DISPONIBILI

Avrai a disposizione un'area riservata a te dedicata con tutte le video registrazioni delle 12 giornate di laboratorio da rivedere come e quando vuoi.

NETWORKING E NUOVI BUSINESS

L'esperienza ci ha insegnato che condividere un percorso di 12 giornate insieme ad altri professionisti molto spesso sfocia in collaborazioni e sviluppo di progetti in condivisione.
ATTENZIONE: requisito fondamentale
L'unico requisito per poter partecipare a WMI LAB è quello di aver frequentato/studiato il corso WMI. Durante il laboratorio analizzeremo in maniera approfondita tutte le fasi del ConnectionFunnel®. E' quindi necessario tu conosca le basi del metodo per poter affrontare questo percorso di 6 incontri (12 giornate totali). Dopo l’iscrizione a WMI LAB avrai accesso all’area riservata all’interno della quale troverai il corso WMI e potrai consultarlo nuovamente prima di Marzo.
Questo è il "succo" dei pareri di chi ha già partecipato al laboratorio
Perchè hai deciso di partecipare?
Silvia Signoretti
Libera professionista - Veneto
“Non è MAI una forma di lezione preconfezionata come quelle accademiche. Si fa tantissimo ESERCIZIO PRATICO e ci si confronta con le esperienze di altri consulenti. Aiuta a migliorarsi costantemente”
Mary Curatola
Libera professionista - Calabria
“Ho trovato un METODO che mi ha guidato nel mio lavoro. Pensavo che non si potesse andare ancora di più in profondità, invece ho scoperto che ogni fase può essere sviscerata ulteriormente”
Matteo Canali
Quinto Elemento - Lombardia
“Questo percorso mi ha permesso di scoprire nuovi strumenti, nuove strategie, nuove tecniche di approccio che hanno portato RISULTATI importanti sia alla mia agenzia, sia ai clienti per cui lavoro”
Simone Marengo
Marengo Marketing - Val D'Aosta
“WMI Lab è un percorso di cambiamento personale e professionale. Si arricchisce di volta in volta con nuovi spunti e nuovi temi. È un PUNTO DI RIFERIMENTO prezioso nel mio percorso formativo”
Dario Mudadu
Libero professionista - Sardegna
“Ho appreso un METODO che mi ha permesso di elaborare con maggiore precisione le strategie per i miei clienti. Il CONFRONTO con altri colleghi è sicuramente un VALORE AGGIUNTO del percorso”
Gianpaolo Antonante
Stratego Swat - San Marino
“Essere a contatto con Alessandro e Manuel - che ritengo due ‘GENI’ del web marketing - oltre che con altri colleghi con i quali condividere le idee, è per me una FONTE DI ISPIRAZIONE importantissima”
Mattia Soragni
Target Hunter - Lombardia
“Mi aspettavo di riuscire ad apprendere un METODO che mi consentisse di portare maggiori RISULTATI ai miei clienti. Mi mancava qualcosa che potesse dare una
logicità alle azioni che facevo”
Giuseppe Vitucci
ViStudio - Puglia
“Cercavo un corso di formazione che andasse OLTRE la formazione. Ho trovato quello che finora sul mercato non c’era. Si è passati dalla teoria a un CONFRONTO CONTINUO con i colleghi”
Che tipo di ambiente hai trovato?
Antonio Mormone
Idee Nuove - Campania
“Spesso il rapporto con chi si occupa di web marketing è un rapporto di competizione pura. Qui ho trovato un ambiente sereno. Hai la possibilità di CONFRONTARTI con i colleghi per capire dove hai sbagliato o dove avresti potuto far meglio”
Lia Razzini
Libera professionista - Lombardia
“Potermi interfacciare con professionisti che già da tempo fanno questo lavoro è stata per me una grande fortuna.
Non avrei mai pensato di trovare delle persone così DISPONIBILI a condividere i propri progetti”
Luca Vertua
8Volante - Lombardia
“C’è una voglia generale di CONDIVISIONE. Ognuno di noi sa di poter dare uno spunto, un consiglio utile all’altro senza essere giudicato. Una tipologia di approccio che, in tutti i corsi che ho frequentato finora, è stata difficile da trovare”
Gaia Provvedi
Getting - Toscana
“Ho trovato un ambiente direi UNICO rispetto a ciò che, in tutti questi anni, ho fatto a livello formativo e la possibilità di potermi confrontare con professionisti che hanno storie, percorsi e attitudini al lavoro diverse”
Risvolti pratici sul lavoro quotidiano
Dario Paolucci
Mako Studio - Veneto
“WMI Lab mi ha dato una metodologia di consulenza che ti permette di trovare subito il punto migliore da cui partire per poter portare un RISULTATO IMMEDIATO all’azienda o al cliente che stai seguendo”
Dario Mudadu
Libero Professionista - Sardegna
“Ho trovato un nuovo modo di lavorare: un metodo che ti permette di capire esattamente COSA fare, QUANDO farlo e PERCHÉ farlo. Mi ha aiutato tanto sia con i clienti che già seguivo, sia con i nuovi clienti”
Roberto Bartolucci
RB Comunicazione - Emilia Romagna
“Mi sono ritrovato in mano un METODO per affrontare le varie tipologie di clienti sia da un punto di vista commerciale, sia operativo. Dall'inizio del Lab ho acquisito NUOVI CLIENTI grazie a questo tipo di approccio”
Matteo Canali
Quinto Elemento - Lombardia
“Grazie agli insegnamenti di Alessandro e Manuel il mio approccio sul lavoro è cambiato radicalmente: questa cosa la percepiamo NOI in termini di risultati e la percepisce il CLIENTE in termini di serietà”
Cosa ne pensi di Alessandro Sportelli e Manuel Faè?
Antonio Meraglia
Altavista - Toscana
“Sono due professionisti COMPLETI sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista professionale. Non raccontano solo quello che fanno, ma lo TESTANO ogni giorno e poi CONDIVIDONO le loro esperienze”
Roberto Bartolucci
RB Comunicazione - Emilia Romagna
“Sono due ottimi professionisti. Hanno una grande capacità di ANALISI. Riescono sempre a immedesimarsi nei vari casi e a darti quel punto di vista in più che ti permette di dire ‘anche questa volta non ho sprecato un minuto del mio tempo”
Matteo Canali
Quinto Elemento - Lombardia
“Sono senza dubbio tra i MIGLIORI professionisti con cui abbia mai parlato. Hanno la capacità non solo di trasmettere insegnamenti, ma anche di comprendere le tue capacità e aiutarti a migliorare. Sono cose decisamente rare”
Matteo Ugolini
Officina Bit - Toscana
“Umanamente sono FANTASTICI: sono persone semplici e accoglienti. Parlando con loro viene fuori sempre una sfaccettatura, un modo di vedere le cose completamente diverso che spesso non avevi avuto modo di percepire prima”
Perché consiglieresti questo percorso a un collega?
Silvia Signoretti
Libera Professionista - Veneto
“Non esistono percorsi in Italia che ti diano le basi PRATICHE per svolgere questo lavoro. Ritengo sia fondamentale partecipare a percorsi di questo tipo che nessun tipo di scuola o università finora offre”
Mattia Soragni
Target Hunter - Lombardia
“Consiglierei sicuramente WMI Lab a chi si occupa di web marketing in modo professionale e desidera imparare ad applicare, nel proprio un lavoro, un METODO che sicuramente FUNZIONA”
Gaia Provvedi
Getting - Toscana
“Lo consiglierei perché credo che nel nostro settore sia l’UNICO percorso di REALE valore che ti consente di fare un importante cambio a livello di metodologia di lavoro e di approccio alla professione”
Luca Vertua
8Volante - Lombardia
“Ho trovato una forte utilità. Conoscevo già diversi strumenti, ma la mia grossa difficoltà era riuscire a capire se lo strumento fosse adatto in quell'occasione, in quella fase del processo di acquisto o del progetto”
Leggi altre opinioni di chi ha già partecipato
Alex Skerlavaj  
Nonostante abbia seguito e successivamente ripetuto il corso "base" WMI ho deciso di partecipare anche a WMI Lab. WMI Lab più che un corso lo definirei un'esperienza, un percorso, un viaggio. Il processo d'acquisto che Alessandro e Manuel hanno in qualche modo creato, visto, revisionato, e negli anni messo e rimesso in discussione, fino ad arrivare al ConnectionFunnel è un metodo che non si finisce mai di studiare.
Dopo aver frequentato il primo WMI, pensando di aver appreso bene il metodo, ero indeciso se proseguire o meno con il WMI Lab che risultava essere una versione "Advanced" del WMI. La domanda principale che mi sono posto era "Cosa mai potrò imparare in più rispetto a quanto già visto al WMI nei due anni precedenti?". Conoscendo Alessandro e Manuel, due vulcani di idee, due professionisti con tantissima esperienza, due persone stupende, mi sono detto: "Beh, se hanno previsto altre 14 giornate formative dedicate al ConnectionFunnel forse c'è qualcosa da approfondire e capire :)" e così ho deciso di farne parte.
Ho partecipato a tanti corsi, seminari e percorsi formativi ma posso dire senza ombra di dubbio che questo sia stato il percorso più concreto, utile e piacevole che io abbia mai fatto. Oltre alla tantissima sostanza presente nel programma il gruppo composto sia da professionisti che imprenditori è stato davvero fantastico ed il clima informale e amichevole ha reso l'esperienza ancora più bella.
La mia opinione, letta dall'esterno potrebbe sembrare esagerata o forzata, ma prima che tu lo pensi posso assicurarti che la maggior parte delle persone che ne han fatto parte la penseranno come me. Grazie Alessandro, Manuel e tutto il team :) 
Mary Curatola
Vorrei innanzitutto ringraziarvi. Prima di partecipare, vedevo in WMI una via di fuga dalla mia "confusione" e da clienti con i quali non c'era uno scambio di valore. Non avevo un ordine mentale (un metodo) né la consapevolezza di ciò che avrei potuto fare per loro.
Spesso mi è capitato di pensare "perché non riesco a portare risultati?" dando la colpa alle mie capacità e non alla scelta sbagliata degli strumenti e all'assenza di una strategia. Professionisti e imprenditori vedevano in me una consulente affidabile. Io, invece, mi sentivo "inutile" per loro, perché avrei voluto fare molto di più. 

Sentivo che tutto sarebbe stato più semplice se avessi deciso di restare a Milano in una multinazionale che ha risorse maggiori… ma sapevo che non era lì il mio futuro e la mia “vocazione”. 

Volevo trovare un modo per lavorare anche e soprattutto per le piccole imprese.
WMI mi ha dato un metodo, ha messo ordine alla mia confusione, ha dato un filo logico a ciò che in parte facevo. Ho ascoltato i professionisti raccontare i loro casi studio. Li ho ammirati e un po' invidiati. Li ho guardati con la speranza di arrivare a ottenere risultati concreti e di essere magari lì un giorno. 
Ho pensato che il libro fosse già abbastanza, ho partecipato al WMI e ho pensato che non si potesse andare oltre. Poi ho scelto di partecipare al WMI Lab e ho scoperto che ogni fase può essere approfondita ancora e che se non avessi fatto tutte le esercitazioni, non avrei imparato abbastanza. Il marketing è ragionamento, teoria, metodo, ma è anche tanta pratica. 

Il WMI Lab è stato tutto questo amplificato, anche grazie alle relazioni personali che si son create. Il WMI Lab è stato il weekend di respiro che mi son concessa ogni mese… stando tra chi ha le mie stesse passioni, fa lo stesso lavoro e ha lo stesso modo di voler essere professionista. Avrò sempre la sensazione di non saperne mai abbastanza, ma grazie a voi ho più consapevolezza e un metodo che mi permette di ragionare, non solo di eseguire.

Grazie per il Wmi, per il Wmi Lab, per le attenzioni e il supporto, per le chiacchierate.

Soprattutto grazie per le domande che mi ponete per riflettere sul mio futuro. Non mi sono mai sentita così ascoltata e valorizzata. E questo vale molto di più di un 110 e lode. 
Dario Paolucci
ll WMI Lab è una fucina. Non è un semplice corso “avanzato” per migliorare le proprie conoscenze in ambito marketing. E’ qualcosa di più profondo e formativo come non se ne vedono in giro. Diventa complesso lasciare una testimonianza che possa mettere nero su bianco il valore aggiunto sia a livello professionale sia a livello umano che questo anno con Manuel Faé e Alessandro Sportelli hanno tirato fuori negli studenti che erano nella classe di studio del Lab.
Posso dire però una cosa: ti viene fatto un reset generale e ti viene dato un upgrade di un livello strabiliante.
Si affronta il marketing non come unità settoriale, a compartimenti stagni, ma si mettono in dubbio e si analizzano le cose sotto ogni punto di vista e nella loro totalità. Una didattica che però semplice, frutto dell’esperienza diretta, derivante da errori e successi e dalle grandissime capacità analitiche dei due relatori.
Si vanno a riprendere le basi generali, non solo del Connection Funnel, ma di quella che è la teoria del marketing e la si applica ai casi concreti, osservando i due lati della medaglia. Il marketing strategico non si improvvisa. Si prendono le tesserine del puzzle e le si collocano (e si impara a farlo, lo posso assicurare) al posto giusto.
Nella costruzione di una strategia si impara a osservare e a fare domande, a farsi venire i dubbi. E soprattutto a farli venire, i dubbi. Si impara a pensare prima di dare una risposta. Si impara il valore nascosto di una domanda ben posta e il valore immenso della risposta del cliente.
Come dicevo, diventa difficile spiegare a parole cosa si è portato a casa. Perché? Perché quando hai ben chiaro cosa sia migliorato, significa che il tuo focus è solamente su un punto. Invece con il Lab non si lascia indietro nulla, a cominciare dal Connection Funnel stesso: è la base su cui costruire tutti i ragionamenti. "Teoria - Esercizio - Confronto - Applicazione". Questo è il percorso didattico del Lab.
I due Maestri, Alessandro e Manuel, che analizzano con te e ti portano ad analizzare nello specifico quello che hai in mano, spunti su cui indagare e come prendere in prestito casistiche di altri settori ed applicarlo a quello che potresti avere davanti. E’ il passo obbligato e non rimandabile per chi è un consulente in ambito marketing ed ha svolto il Corso WMI.
Si scende in modo verticale e si insegna l’arte del confronto e dell’analisi prima dell’applicazione. La strategia e il pensiero prima dell’implementazione della scelta dello strumento. In un anno i risultati sono stati STRABILIANTI sui clienti.
Avevo già detto che WMI fosse il corso migliore che avessi mai frequentato per il marketing, e posso confermarlo. E WMI Lab non è un corso di marketing, è il miglior percorso di crescita e affinamento delle tecniche di pensiero strategico che un Marketer possa mai sperare di possedere.
Quello che colpisce è la capacità riflessiva e analitica di Faè e Sportelli non nel darti soluzioni, quanto di fornirti una visione diversa della cosa che hai per le mani portando alla luce quello che si era trascurato.
Sicuramente un professionista uscito da una formazione di questo tipo credo sia il massimo che un imprenditore in cerca di una soluzione e di un consulente possa mai sperare di incontrare.
Quello che chi partecipa al Lab porta a casa, oltre a tutto il resto, è la consapevolezza del proprio valore professionale e di cosa può realmente fare per un cliente. Impara a selezionare e a scremare. E soprattutto a farsi pagare per il valore della conoscenza e della capacità di analisi che porta con sé nelle aziende in cui inizia a lavorare.
"Dovrei fare il WMI LAB?" Assolutamente sì. Senza “se” e senza “ma”.
PICCOLA NOTA: crea dipendenza e piccoli effetti collaterali; ci si ritrova a fare chilometri, prendere aerei e treni per la “fame” di conoscenza che questo percorso crea e fornisce. Spinge al confronto con i compagni di corso, sviluppa sinergie professionali e partnership lavorative, e chi affronta questo percorso ha anche l’onore di conoscere i migliori professionisti che il mondo del marketing possiede.
E quando prendi in mano un cliente, l'ultima cosa a cui pensi è il compenso. Perché sai e sviluppi dentro di te una consapevolezza e una etica professionale che viene percepita dal cliente che ti contatta e che capisce che ciò che gli proponi è per il suo bene e non per quello del tuo portafoglio. 
Silvia Signoretti
WMI Lab è il primo corso in cui si fa davvero esperienza. Non solo teorie, ma tanta pratica e confronto con i docenti. Un maestro anni fa mi disse che chi insegna non dovrebbe stare su una cattedra, ma rendersi conto che è in cima a un pozzo, e guarda giù, verso i suoi studenti, che stanno sul fondo. Se vuole davvero insegnare, non dovrebbe lanciare loro una corda, non dovrebbe spiegare loro teorie folli per arrampicarsi e risalire, dovrebbe prendere la corsa, scendere al loro livello e mostrare loro come arrivare alla cima.
Manuel ed Alessandro sono veri maestri che scendono nel pozzo e con ognuno di noi, a seconda dei livelli, si sono messi in gioco senza giudizio, donando tutto il loro know how con l'umanità che li contraddistingue.
Per me è l'unico percorso, il loro, oggi, da fare per lavorare nel web marketing e comprenderlo veramente, applicandolo alla propria azienda e ai propri clienti. Illuminante, applicabile da subito.
Lo consiglio ad imprenditori, responsabili marketing, consulenti. Non c'è nulla di simile in giro. 
Matteo Canali
Sono ormai diversi giorni che rifletto su cosa dire sulla straordinaria esperienza del Lab WMI. L’immagine che continua a venirmi in mente è quella di uno zaino colmo di libri, appunti e sorrisi. E’ questo il bagaglio che porto con me dopo il Lab.
Inizi il corso senza sapere cosa aspettarti e con le uniche certezze date dalla professionalità di Manuel, Alessandro e da tutto lo staff del WMI. Così con il corso comincia un’avventura fantastica. Non nascondo che è un percorso faticoso ma grazie anche al prezioso contributo dato dal supporto dei compagni di avventura, autentici professionisti del settore, quello che all’inizio sembra una liscia parete verticale piano piano diventa una solida roccia fatta di appigli e appoggi a cui aggrapparsi, su cui puntare i picchetti per continuare a scalare la montagna e, forse un giorno, arrivare alla cima.
I risultati del corso sono visibili nel lavoro quotidiano, che qualitativamente è cresciuto di volta in volta permettendomi di portare numeri sempre più tangibili ai miei clienti.
L’energia che senti dopo il corso è una spinta che dura per giorni e giorni e che ti stimola a migliorarti.
Se mi fermo a guardare nello zaino trovo tutta la vitalità, la professionalità e la voglia di condividere che ogni volta Alessandro e Manuel regalano. Ora dipende solo da me fare tesoro di questa esperienza e trasformarla in voglia di mettersi in gioco.
Ma per adesso voglio solo dire una cosa: GRAZIE WMI! 
Antonio Meraglia
Esperienza fuori dal comune! Oggi è possibile fare diversi corsi specifici in giro per l'Italia ma alla fine chiunque farà i "conti" con mettere in pratica i vari insegnamenti. Il percorso WMI mi ha permesso, oltre che entrare in connessione con altri professionisti, anche di fare pratica sul campo attraverso un metodo efficace.
Più che consigliarlo posso azzardare e dire che dovrebbe essere "d'obbligo" a tutti coloro che si occupano di web e di marketing online. Grazie di cuore Manuel e Alessandro (oltre allo staff tutto). Grazie 
Gaia Provvedi
Ho scelto di frequentare il Lab dopo la prima esperienza al WMI 2017.
La motivazione era molto forte e anche le aspettative, visto che il percorso sarebbe durato diversi mesi e impegnava diversi weekend. Ricordo ancora le mie resistenze sia al fattore tempo che economico. Non capivo tra l’altro dopo tanti anni di formazione e corsi di web marketing frequentati cosa ci potesse essere di così “diverso”. Se ci penso oggi sorrido, perché ringrazio di aver superato le mie resistenze e dubbi iniziali, e di aver scelto questo percorso. Le mie aspettative e il mio impegno sono state ampiamente superate dall’esperienza che ho potuto vivere come persona e come professionista!
Il programma didattico e la modalità formativa sono state eccellenti e la suddivisione delle lezioni in ciascuna fase del Funnel permette di entrare in profondità in ogni suo aspetto, comprendendolo e verificandone efficacia passo per passo. La formula permette di lavorare su casi reali di clienti, aiutando a trovare soluzioni e soprattutto coinvolgendo tutta l’aula in uno scambio continuo e pratico.
I partecipanti al corso sono stati fin da subito coinvolti nel processo di lavoro e il senso di comunità e di scambio creati sono stati di raro valore; oltre alla condivisione di esperienze, all’ascolto e al sostegno, si è creata una vera condivisione delle proprie esperienze, costruendo nel tempo delle relazioni importanti e uno scambio vero e produttivo, sia di persone che di professionalità.
La possibilità di avere in aula imprenditori che non operino direttamente nel web marketing ha reso ancora più utile lo scambio di idee ed opinioni.
Ogni lezione è stata fonte di crescita e di pratica, con la partecipazione attiva dei “maestri” e la loro completa disponibilità a mettersi loro stessi in gioco e a partecipare ad uno scambio continuo.
Un’esperienza unica che mi ha permesso di approfondire e applicare il metodo del Connection Funnel e renderlo strumento di lavoro e applicarlo ai miei progetti fin dalla prima lezione, per ogni sua fase, oltre che di crescere soprattutto personalmente e professionalmente.
Il consiglio che posso dare sull'organizzazione riguarda la parte finale del laboratorio; secondo me necessiterebbe di qualche giorno in più (applicazione del metodo completo ad un caso reale, con lavoro di gruppo). Inoltre in qualche lezione avrei preferito allungare la fase di spiegazione e didattica rispetto al lavoro di gruppo, che è stato comunque sempre costruttivo e stimolante. Sono e sarò sempre riconoscente ai maestri e al team per quanto fatto in questo primo Lab, felice e fiera di esser parte di un gruppo di professionisti che si sono incontrati, hanno stretto amicizie importanti, che collaborano ad oggi anche al di fuori del corso, e di aver scelto questo percorso, che rinnoverò sicuramente anche alla prossima edizione senza alcun dubbio. Non vedo l'ora! Un grazie di cuore a tutti! 
Ugo Battagin
WMI Lab? Un'esperienza illuminante grazie alla quale ho potuto sperimentare un nuovo metodo di lavoro. Due maestri alla guida e tanti colleghi professionisti di ottimo livello pronti a rimettersi in gioco condividendo le proprie esperienze. Un percorso che consiglio, non semplice ma fondamentale per la crescita di ogni serio professionista del settore.
Ad ogni incontro ti confronti, lavori, studi, impari e ti diverti per poi tornare a casa con una moltitudine di idee pronte da sperimentare. Il Lab 2017 è finito, ho imparato tanto ma il valore aggiunto è il gruppo che si è andato a creare, un gruppo coeso fatto di belle persone, amici e grandi professionisti. Grazie! 
Luca Vertua
Dopo il corso Wmi ho avuto l'opportunità di iscrivermi al Wmi Lab, il mio timore era di rivedere gli stessi contenuti del corso ma mi sono subito ricreduto e già dal primo incontro ed ho ottenuto molto più di quello che speravo.
Grazie al ristretto gruppo di partecipanti e ad un tempo disponibile molto più ampio Alessandro e Manuel hanno potuto espandere ogni singolo aspetto del Connection Funnel fornendo anche documentazione, esempi e spunti di ulteriore approfondimento.
In particolare dopo ogni parte teorica ciascun partecipante ha potuto lavorare operativamente sul proprio progetto di marketing e presentarlo ai boss e a tutti gli altri partecipanti. Io ad esempio in questo modo ho ricevuto consigli e alcune idee molto interessanti che ho subito applicato.
Il lavoro si svolge spesso in piccoli gruppi e questo mi ha permesso di creare relazioni personali e professionali che continuano anche fuori dal Lab. Ho molto apprezzato anche le giornate sulle tematiche legate all'uso di alcuni strumenti tenute da esperti a nostra completa disposizione. Inoltre, cosa non da poco, mi sono sentito libero in ogni momento di fare qualsiasi domanda anche in virtù di questo trattamento collaborativo e alla pari tra tutti i partecipanti.
Il Wmi Lab è una esperienza che consiglio al 100%, in particolare a chi desidera elaborare un piano di (web) marketing approfondito e ragionato utilizzando il metodo "ConnetcionFunnel". 
Tiziano Pirodda
Quando mi sono iscritto al Lab ero un po' scettico, non ero convinto fino in fondo. Dopo il primo incontro ho invece capito che avevo fatto la scelta giusta!
E' stata un'esperienza incredibile, abbiamo lavorato intensamente su ogni fase del processo d'acquisto e tutto quello che prima non vedevo perché non capivo ha iniziato a prendere forma.
Grazie al WMI LAB è cambiato il mio modo di lavorare, prima ero un "venditore", adesso inizio a sentirmi un vero "consulente".
Il WMI LAB è un laboratorio dove lavori e ti applichi finché non impari, è un percorso che ti arricchisce giorno per giorno.
Grazie di cuore ad Alessandro, Manuel e tutto lo staff WMI 
Marianna Sanità
La mia esperienza al LAB è stata quella di una professionista in cerca della sua stella polare in ambito professionale. Seguito WMI a febbraio 2017 ho iniziato a vedere quel bagliore sempre più vicino e così ho deciso di intraprendere questo percorso lungo, impegnativo ma assolutamente soddisfacente e appagante.
WMI-LAB è stato confronto, approfondimento, conferma e crescita, ma anche e direi soprattutto gruppo, condivisione e pratica.
Mi porto dentro un anno di conoscenze e consigli professionali ma anche personali. Non finirò mai di ringraziare Manuel ed Alessandro per avermi dato tanto, per essere stati sempre loro stessi e mai "i prof". Lo staff è stato perfetto in ogni circostanza. Lo consiglio a chi vuole iniziare a vedere davvero il webmarketing nella sua totalità ed essenza.
Mattia Soragni
Il Lab più che un percorso considerando la durata, è una esperienza. Tanti professionisti, ognuno con le proprie caratteristiche, esperienze, competenze che si ritrovano a lavorare assieme su progetti diversi ma con un metodo comune che ti permette di confrontarti in modo molto più efficace con gli altri e trovare le risposte alle tue domande. 
Il valore di questo percorso è dato, oltre che dal metodo, anche dagli altri partecipanti che portano la loro esperienza, permettendoti di trarre un enorme valore, con punti di vista anche differenti ma sempre allineati ad un unico obiettivo comune: creare una strategia di (web) marketing che porti risultati ai clienti.
Grazie agli incontri mensili cadenzati nel tempo, si ha l'opportunità di applicare quanto appreso dalle lezioni precedenti, così da non lasciare solo alla teoria quanto appreso, e di avere l'opportunità di confrontarsi nuovamente negli incontri successivi, così da ottenere chiarimenti e migliorarsi ulteriormente.
Alessandro e Manuel hanno portato e messo a disposizione non solo il metodo, ma anche e sopratutto la loro esperienza, rendendo il Lab ancora più efficace.
Alla fine del percorso la sensazione è di avere un nuovo asset tra le mani, da utilizzare in modo flessibile a seconda dei casi, rendendo questo lavoro ancora più bello ed efficace: quando parlo con i miei clienti, percepiscono fin da subito un approccio totalmente diverso rispetto al classico "web marketing", basato più sulla comprensione profonda di chi sono i clienti ma anche dell'azienda così da creare qualcosa di unico per ognuno di loro.
Simone Marengo
È stata l'esperienza formativa più importante, utile e gratificante che abbia mai fatto. I contenuti sono stati di grande valore, e lavorare al fianco di Ale e Manuel mette davvero il turbo all'apprendimento.
In particolare ho apprezzato gli approfondimenti sulla fase di capitalizzazione, la gestione delle connessioni e la parte sulla domanda consapevole (bello l'intervento di Rigazio).
Il gruppo di lavoro è fantastico: ho trovato un valore enorme nel potermi confrontare con professionisti di alto livello, persone umili e aperte, con cui lavorare e divertirsi è appagante come un viaggio in luoghi tutti da scoprire.
Sono davvero entusiasta, grazie di cuore ad Ale, Manuel, Francesca, Sara, per questo emozionante intenso percorso. 
Dario Mudadu
WMI Lab è stato il miglior corso formativo a cui abbia mai partecipato. Gli aspetti che lo hanno reso tale sono multipli, dalla qualità del corso stesso (contenuti, obiettivi ecc.) ai preziosissimi interventi dei partecipanti, allo studio e al lavoro di gruppo.
Non è stato un semplice corso, ma un vero e proprio PERcorso, che ad ogni tappa mi arricchito di informazioni, spunti, tattiche e strategie, da attuare fin da subito all'interno delle aziende che gestisco, con risultati che non hanno tardato ad arrivare.  Semplicemente ECCELLENTE! 
Un ringraziamento di cuore ad Alessandro, Manuel e a tutto lo staff di WMI, siete stati grandiosi! 
Antonio Mormone
Quando è finito il WMI mi chiesi se era il caso di partecipare anche al WMILAB. I miei dubbi erano unicamente legati all’impegno economico, per me non indifferente. La mia è una piccola agenzia con piccoli clienti. Sapevo che i professori erano quelli giusti, il WMI me lo aveva già confermato, ma non sapevo se alla fine l’investimento sarebbe stato ripagato.
Il corso è finito e oggi so che l’investimento si è ampiamente ripagato. Ho acquisito un metodo di lavoro e di analisi, ho costruito una rete di relazioni professionali e personali con i migliori esperti del web marketing (e non solo).
In termini economici forse il “ROI” non è ancora pienamente positivo, mi manca ancora qualche cliente e (spero) la certificazione come Connection Manager (per la quale non mollo).
In termini di formazione personale ed umani, invece, ho incontrato delle persone splendide e due “maestri” anche per la vita e questo è un valore aggiunto (non considerato all’inizio) che non ha prezzo. Grazie.. 
Giovanni Cerminara
La mia esperienza al WMI LAB mi ha aiutato a concretizzare il metodo specifico per individuare - in modo oculato - il processo d'acquisto dei clienti (e potenziali) così da creare la corretta strategia per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il confronto e l'ascolto, inoltre, dei diversi casi studio degli altri colleghi è il quid che mi ha consentito di crescere ancor di più professionalmente e - perchè no - anche umanamente.
Stefano Rigazio
L'esperienza è stata a dir poco incredibile. Dopo molti anni che frequento eventi e corsi è stato il corso più importante della mia vita, mi segnerà nel bene una grande crescita professionale e mi rimarrà nel cuore per sempre.

Un corso, un'esperienza di vita unica con due grandi anzi superlativi insegnanti e prima di tutto persone che è difficile trovare in giro. Sempre pronti a mettersi in discussione e senza paura ad insegnarti il loro sapere lavorativo e non.

Ho conosciuto persone che hanno frequentato il corso con me veramente uniche e sempre pronte ad aiutare e a consigliare, senza invidia e ipocrisia. Lo consiglio solo se una persona vuole mettersi in gioco e vuole dare un calcio al passato e vedere il lavoro con un approccio completamente unico e pronto ad ottenere grandi risultati.
Enrico Lorenzi
Esperienza estremamente positiva: l’università del web marketing! Fra i diversi corsi che ho frequentato in questi anni, è quello che mi ha dato più strumenti per migliorare la qualità del lavoro che offro ai miei clienti.
Un salto quantico nella formazione che ad ogni incontro mi ha permesso di mettere subito in pratica le tecniche e le modalità apprese.
WMI Lab è un sistema perfettamente strutturato che mi ha dato un netto vantaggio competitivo sulla concorrenza.
Difficile pensare di poterne fare a meno volendo lavorare come consulente di Web Marketing. 
Giacomo Galanti
Wmi Lab è stato un laboratorio di marketing in cui ho avuto la possibilità non solo di mettere a frutto la teoria sul Connection Funnel applicata ai miei casi studio portati, ma anche un fantastico posto dove mi sono potuto confrontare con persone aperte, sincere, leali e di intelligenza sopraffina.
Nel Lab di Wmi abbiamo ripercorso, durante i 6 week-end, passo passo tutto il Connection Funnel, analizzando nello specifico tutte le fasi del processo di acquisto senza lasciare nulla al caso. Questo quindi mi ha permesso di avere un modello per l'analisi, e crearne uno per la strategia speculare che ne deriva.
Il confronto continuo, a costo di essere ridondante, è stato un plus inestimabile e sotto la guida attenta di Ale e Manuel abbiamo potuto accellerare esponenzialmente la comprensione di tutta una serie di modelli e processi ormai per me fondamentali per avere un framework di comprensione delle dinamiche di acquisto e vendita dei clienti.
Nessuna domanda è mai stata fuori luogo e seguire anche i casi studi dei miei compagni di viaggio mi ha stimolato una sensibilità che non conoscevo.
Non sono mancate poi sessioni speciali in cui siamo scesi nelle profondità più oscure della Marketing Automation con la splendida Sara e della Seo con Stafano Rigazio.
Consigliare di fare un percorso cosi intenso e di cosi tanto valore come il Lab è come consigliare di fare una passeggiata sull'Everest per rendersi conto di cosa sia l'altezza e quanto sia bello stare in alto.
La consapevolezza e la conoscenza di procedure e modelli che aiutino a comprendere il target e i suoi problemi, come connettersi e come fidelizzarli può dare alla testa e l'ossigeno in questo caso è dato esclusivamente dagli obbiettivi posti e dalla determinazione per raggiungerli. Dopo aver visto quanto in alto si può arrivare c'è un problema, non vuoi scendere più.
Quindi al prossimo Lab senza se e senza ma e a qualunque costo io ci sarò! Nel caso venissi anche tu ci conosceremo senza ombra di dubbio. 
Omar Medaglia
Consiglio a tutti coloro che parteciperanno al prossimo WMI il percorso LAB, proposto dallo staff di Alessandro e Manuel. Il motivo è piuttosto semplice: uscire dal LAB con un metodo ben preciso da utilizzare.
Il marketing strategico visto "lato utente": l'analisi del processo di acquisto del cliente è senza dubbio il valore aggiunto di tutto il laboratorio. Indispensabile fare il LAB per capire al meglio tutte le dinamiche che si nascondono dietro questa attività.
Quindi non posso che dirvi: ci vediamo al prossimo WMI 2018. Grazie a tutto lo staff!! 
Niccolò Favaretto
Alessandro & Manuel APPROVED.
Unico corso di valore in Italia con esponenti di livello che sanno quello che dicono e dicono cose non riciclate e ponderate con la propria testa. Impari a capire a cosa servono tutti gli ingranaggi del Digital Marketing e a come farli "girare" nel verso corretto.
Nessuno strumento o software verrà spiegato nel suo funzionamento, ma per tutti gli strumenti verrà spiegato il loro fine per una strategia di successo.
Finalmente un po' di ordine nel fuffa caos del web marketing.
Teoria applicata in tempo reale con esercitazioni mirate a sviluppare il Connection Funnel sui propri clienti e/o il proprio business. Proprio così!!! Per la moltitudine di professionisti e anche grazie alla "secolare" esperienza in materia di Ale & Manu, praticamente tutti i settori/attività sono chiamati in gioco.
Real estate, alberghiero, e-commerce, studi legali, commercialisti chi più ne ha più ne metta.
Ultimo ma non ultimo, la parte umana che caratterizza i due personaggi, disponibili e "paterni" con i loro alunni.
Per me è stato illuminante, inutile dire che lo spettacolo vale il prezzo del biglietto. 
Massimo Turco
Entusiasta. Mi aspettavo molto meno e invece il Lab mi ha sorpreso. Credevo che si trattasse di un ripasso approfondito del metodo Connection Funnel, invece è stata l’esperienza, non solo di formazione ma di strutturazione professionale, più completa di sempre.
Contenuti eccellenti, didattica strepitosa, organizzazione impeccabile. Non si è trattato solo di applicare il Metodo di Alessandro e Manuel sul proprio progetto, ho avuto a disposizione una ventina di teste pensanti di fior di professionisti, veri esperti di web marketing, che mi hanno aiutato ad analizzare ogni dettaglio e trovare le soluzioni migliori.
Persone di una disponibilità e umiltà straordinarie, diventati amici e con i quali ho trovato spunti per attivare nuove collaborazioni.
Straconsigliato per chi vuole realizzare un progetto di successo e aprire la mente in chiave strategica. 
Matteo Ugolini
Parto con il dire che lo consiglierei, ma in nessun modo lo farei ai miei concorrenti! Perchè? Semplice, perchè ne trarrebbero troppo vantaggio!
Il WMI LAB, dopo aver fatto il WMI, non è solo un modo per rinfrescare e ripassare tutto il CF, ma è proprio un modo per prendere spunto, confrontarsi, comprendere che alcune strategie, modificate in modo opportuno, possono essere applicate anche ai casi sui quali si sta lavorando, che siano casi propri piuttosto che quelli dei Clienti.
Inoltre il gruppo di imprenditori che lavorano fianco a fianco al Lab, ti danno la possibilità di crescere ogni giorno, consigli, idee e spunti vengono fuori ogni minuto ed ogni partecipante si impegna al massimo, sia per portare a casa il proprio risultato, sia per farlo con il lavoro dei colleghi!
Insomma, lo consiglio? SI, ma solo a chi ha veramente voglia di metterci la testa e ragionare sul proprio business, ma NO, non lo consiglierei a chi crede di essere arrivato, aver raggiunto il suo obiettivo e non avere altro da imparare! 
Gianpaolo Antonante
In giro ti spiegano COME fare le cose. A WMI LAB ti insegnano PERCHE' farle.
Il mio giudizio (straentusiastico) è tutto in quelle due frasi. Nel mondo del Web Marketing siamo abituati ad avere a disposizione i più svariati corsi su:
COME fare SEO
COME fare Email Marketing
COME fare Facebook Ads
COME fare Adwords
ecc ecc...
Il problema è che saper utilizzare uno strumento NON basta a realizzare azioni di Web Marketing efficaci. In WMI Lab ho approfondito in maniera straordinaria le motivazioni strategiche che stanno alla base delle scelte tattiche.
In poche parole ho imparato Quando e Perchè ha senso usare uno strumento piuttosto che l'altro. E questo fa tutta la differenza del mondo.
P.S: Alessandro e Manuel sono due geni (e due brave persone). I ragazzi (gli altri partecipanti al Lab) con cui ho avuto la fortuna di condividere la questa prima esperienza sono stati anche loro enorme fonte di ispirazione. Ed ho trovato nuovi amici. 
HERE ARE THE RESULTS
Inner Circle Members
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Autem dolore, alias, numquam enim ab voluptate id quam harum ducimus cupiditate similique quisquam et deserunt, recusandae.
WMI LAB 2019: programma
Lezione/Didattica
Alessandro Sportelli WMI Lab didattica
Manuel Faè WMI LAB didattica
Durante ogni appuntamento ci concentreremo su una singola fase specifica del Connection Funnel®: analizzeremo in maniera puntuale le singole fasi viste durante il corso WMI, con ulteriori esempi e spunti di approfondimento.

Inoltre durante alcuni appuntamenti daremo spazio anche alla condivisione di informazioni relative alle esperienze dirette di Alessandro e Manuel ovvero all’evoluzione dei loro studi, esperimenti e progetti personali. 
A tal proposito, inviteremo alcuni dei diretti interessati (ovvero i proprietari / responsabili marketing delle varie aziende che Alessandro e Manuel seguono direttamente) a stare con noi e a raccontarci “come se la passano”. 
Brevi esercizi sulla lezione

Manuel Faè WMI Lab esercitazioni
Alessandro Sportelli WMI Lab esercitazioni
Ogni partecipante avrà modo di lavorare sui propri progetti personali. Gli esercizi verteranno sull’argomento affrontato durante ogni singolo appuntamento.
Esercitazioni di gruppo su casi reali

Esercitazioni di gruppo WMI Lab
Durante ogni appuntamento lavoreremo su CASI REALI.
Circa un mese prima dell’inizio del Lab (ovvero prima di marzo) ciascun partecipante sottoporrà ad Alessandro e Manuel un caso specifico che desidera affrontare durante il laboratorio, accompagnato da poche righe di descrizione (parliamo di un proprio progetto personale o del caso di un’azienda che sta seguendo personalmente). 

In funzione della tipologia dei casi pervenuti (e ovviamente dei termometri), Alessandro e Manuel effettueranno uno studio preliminare e individueranno la fase della strategia più critica per ogni singolo caso specifico. 
Di conseguenza, creeremo una sorta di CALENDARIO dei casi che - volta per volta, durante l’anno - saranno oggetto dell’esercitazione di gruppo. Il calendario con la scaletta dei casi sui quali si andrà a lavorare in ogni singolo appuntamento sarà reso pubblico un po’ prima dell’inizio della prima data del Lab.

In sintesi: 
  •  le esercitazioni di gruppo verteranno sui casi reali sottoposti dai singoli partecipanti, pertanto i casi di TUTTI i partecipanti saranno oggetto, almeno una volta, del lavoro di gruppo;
  • a ogni appuntamento creeremo delle squadre e ognuna lavorerà su un caso differente, concentrandosi sull’argomento delle singole giornate (capitalizzazione oppure domanda consapevole oppure domanda latente, ecc.);
  • ogni squadra avrà un capitano (che sarà chi ha proposto il caso), che potrà fornire maggiori dettagli agli altri colleghi del gruppo. Dato che i casi di TUTTI i partecipanti saranno, almeno una volta, oggetto del lavoro di gruppo, TUTTI - almeno una volta - ricopriranno il ruolo di capitano di una squadra.
Presentazione lavori di gruppo e feedback

Dario Mudadu esercitazione WMI LAB
Stefano Rigazio esercitazione WMI Lab
Al termine delle esercitazioni i lavori di gruppo verranno presentati in aula dalle varie squadre,
saranno sempre documentati e condivisi in appositi spazi. 

Successivamente a ogni singolo appuntamento, Alessandro e Manuel revisioneranno le esercitazioni di gruppo e realizzareranno dei video in cui esprimeranno il loro parere. 
I video rimarranno a disposizione all'interno di un gruppo Facebook riservato ai partecipanti del Lab, così da poterne discutere - volta per volta - assieme a tutti gli altri partecipanti e direttamente con Alessandro e Manuel. 
Bonus (regalo)
NOVITA' WMI LAB 2019
1 INTERO ANNO DI FORMAZIONE (GRATIS) SU TUTTI I CORSI ONLINE DELLA STUDIO SAMO ACADEMY
Giunti ormai alla terza edizione di questo laboratorio, possiamo dire che WMI Lab è - a tutti gli effetti - un percorso teorico/pratico veramente unico nel suo genere poiché è il primo LABORATORIO DI WEB MARKETING STRATEGICO in Italia. 

Tuttavia, come sottolineiamo spesso, se gli strumenti non sono nulla senza una corretta strategia delineata a monte, al tempo stesso anche la strategia serve a poco se non si sanno adoperare gli strumenti ;) Strategia e strumenti sono due fattori intimamente connessi e pertanto sono due elementi che non possono assolutamente mancare a chi si occupa quotidianamente di web marketing, poiché fanno parte della stessa famiglia.

Ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di REGALARE, a tutti coloro che si iscriveranno a WMI Lab 2019, l’abbonamento PRO della Studio Samo Academy (valore di listino di 600 euro+iva) Potrai così usufruire GRATUITAMENTE - per un anno intero!!! - di TUTTI i corsi online sugli strumenti tenuti da StudioSamo.
GARANZIA 
soddisfatti o rimborsati al 100%
Non abbiamo alcun interesse a scontentare i nostri allievi. Per questo semplice motivo per il WMI LAB abbiamo previsto una doverosa GARANZIA.

In cosa consiste?

Il primo appuntamento di WMI LAB si terrà sabato 9 e domenica 10 Marzo 2019. Se durante il primo incontro di Marzo dovessi renderti conto che questo percorso non fa al caso tuo, potrai comunicarcelo ENTRO il termine della lezione e, senza batter ciglio, ti restituiremo l'importo totale versato fino a quel momento.
WMI LAB edizione 2019: dove e quando
Primo incontro WMI LAB
Secondo incontro WMI LAB
Terzo incontro WMI LAB
Quarto incontro WMI LAB
Quinto incontro WMI LAB
Ultimo incontro WMI LAB
  • DATE DEGLI INCONTRI:
  •  MARZO: Sabato 9 e Domenica 10 Marzo 2019;
  • APRILE: Sabato 6 e Domenica 7 Aprile 2019;
  •  MAGGIO: Venerdì 17 e Sabato 18 Maggio 2019;
  •  GIUGNO: Venerdì 28 e Sabato 29 Giugno 2019;
  •  SETTEMBRE: Venerdì 20 e Sabato 21 Settembre 2019;
  •  OTTOBRE: Venerdì 25 e Sabato 26 Ottobre 2019.
Bologna - SavHotel
Tutti gli incontri si terranno a Bologna presso il SavHotel, situato in via Ferruccio Parri, 9. 

Orari: dalle 09:30 alle 19:00. Coffee break e pranzi inclusi nel prezzo di iscrizione. 
SavHotel - incontri WMI LAB
WMI LAB 2019: riepilogo

STEP 1

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Non eaque incidunt, quam voluptatem.

STEP 2

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Non eaque incidunt, quam voluptatem.

STEP 3

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Non eaque incidunt, quam voluptatem.
L'iscrizione al Laboratorio Web Marketing Strategico WMI LAB 2019 comprende:
  •    6 incontri "live" di due giorni a Bologna con Alessandro e Manuel;
  • 1 pranzo e 1 coffee break: di ogni singola giornata;
  • Accesso al gruppo segreto Facebook riservato agli iscritti a WMI Lab, dove potrai interagire con Alessandro, Manuel e gli altri partecipanti;
  •  Accesso all'area riservata online che contiene:
  • - Le registrazioni video delle singole lezioni del Lab;
  • - Le Slide delle esercitazioni di gruppo;
  • - I video Feedback di Alessandro e Manuel relativi alle singole esercitazioni;
  • - La possibilità  di rivedere GRATUITAMENTE il corso WMI BASE il cui prezzo di listino è di € 1.450+iva;
  •  BONUS: 1 anno di formazione (GRATIS) su tutti i corsi online della Studio Samo Academy il cui prezzo di listino è di € 600+iva;
Costo di iscrizione a WMI LAB 2019
Modalità di pagamento
  •  PAGAMENTO IN UN'UNICA SOLUZIONE: 10% di sconto (totale € 9.855+iva) se paghi in un'unica soluzione;
  • PAGAMENTO RATEALE: 8 rate mensili (di euro 1.368,75+iva) a partire da Marzo 2019. 
costo di iscrizione a wmi lab 2019
10.950+iva
  • Modalità di pagamento:
  • - In un'unica soluzione con il 10% di sconto (€ 9.855+iva)
  • oppure:
  • - In 8 rate mensili di € 1.368,75+iva a partire da Marzo 2019
10.950
L'unico requisito per poter partecipare a WMI LAB è quello di aver frequentato/acquistato online il corso WMI. Durante il laboratorio analizzeremo in maniera approfondita tutte le fasi del ConnectionFunnel®. E' quindi necessario tu conosca le basi del metodo per poter affrontare questo percorso di 6 incontri (12 giornate totali).

STEP 1

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Non eaque incidunt, quam voluptatem.

STEP 2

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Non eaque incidunt, quam voluptatem.

STEP 3

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Non eaque incidunt, quam voluptatem.
Prenota ora il tuo posto a WMI LAB
WMI LAB 2019: contattaci ora
Compila i campi e contattaci per maggiori informazioni
 Nome
 Cognome
 Email
 Cellulare
 Azienda
 Numero di persone interessate
 Richiesta di informazioni
Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa (Privacy Policy)
© WMI srl | P.Iva 04928340282 | Galleria Porte Contarine, 4 CAP 35137 Padova
Privacy Policy | Tel 049.270.1212 | mail: segreteria@wmi.it